Igiene e pulizia

L’igiene del cane è una cosa importante che a volte può creare qualche fastidio per il proprietario, soprattutto per quello alle prime armi e, alle prese con un cucciolo. In tutti questi casi è importante poter contare su una serie di accessori specifici per la toelettatura che facilitano di gran lunga tutte le attività collegate alla pulizia del cane. Si parte dai sacchetti igienici, presenti anche in versione profumata, comodi, resistenti e in vari colori e profumazioni alle salviette detergenti e rinfrescanti con aromi e ingredienti naturali. Per i cuccioli si propongono tappetini igienici  pratici e monouso e mini assorbenti igienici in cellulosa; presenti anche le comode mutandine elasticizzate e assorbenti. Oltre ai contenitori porta sacchetti in varie forme, colori e varianti con borsina e torcia, ci sono le pinze igieniche.  

Accessori di grande importanza

Tutti gli accessori per toelettatura e igiene cani sono indispensabili: guanti e detergenti non irritanti che garantiscono la rimozione di germi e sporco al 100% ma anche prodotti e gel specifici per la pulizia delle zampe e spray disabituanti per allontanare altri cani dalle vostre porte e dai vostri giardini o marciapiedi.

I vantaggi per il cane e il suo padrone

Tutti gli accessori per toelettatura e igiene cani sono accessibili e convenienti. Essi eliminano tutte le fastidiose situazioni che possono crearsi, a volte, quando si sceglie di vivere con un cane a casa e assaporare esclusivamente la piacevole convivenza con lui. Avere accanto il più fedele amico dell’uomo in più pulito e profumato è un vantaggio che non ha prezzo. Potrai finalmente e in ogni momento abbracciare e coccolare il tuo amico animale amorevolmente e magari farlo accomodare anche accanto a te sul tuo letto e sulla poltrona, sicuro della cura della sua igiene.